CRISTIAN BASSO

Nasce a Bergamo il 25/11/1975 e vive a Rovato (Bs). Osservatore calcistico dal 2010 ha lavorato per società professionistiche, avendo un ottima conoscenza di tutti i campionati professionistici e giovanili. Grande appassionato anche di basket, sport che ha praticato in età giovanile. Entra nel Team a settembre 2019, dove seguirà il campionato di serie B oltre a quelli giovanili e di serie d delle squadre lombarde, assieme ai campionati di basket delle zone bresciane.

ALESSIO BOLGAN

Nato a Venezia il 04-01-1981, diplomato perito elettrotecnico.
Amante dello sport, ha giocato a basket per 20 anni ottenendo buoni risultati a livello giovanile nella Reyer Venezia prima e nel basket San Donà poi arrivando fino ad un quinto posto alle finali nazionali allievi! Entra a far parte del team a novembre 2017 con il compito di seguire principalmente i campionati cestistici giovanili e senior sia maschili che femminili nel Veneto!

MICHELE DE SIMONE

Nasce a Crotone il 19/04/1976, avvocato.

Da sempre appassionato di calcio, ha disputato alcuni campionati dilettantistici di calcio e calcio a 5. Ha anche allenato per due anni il settore giovanile e rivestito più volte la carica di dirigente. Grande organizzatore di tornei di calcio a 5, calcio a 8 e calcio a 11, anche a livello nazionale, ha collaborato con uno dei più grandi Enti di Promozione Sportiva italiani.

Attualmente per il Team segue i campionati di serie D girone I e squadre giovanili della Calabria, da quest’anno si occupa anche di calcio estero.

FABIO FIGONI

Nato a Bologna il 05/08/91, impiegato in una ditta metalmeccanica, è da sempre un grande appassionato di calcio. ha giocato fino alla juniores in una squadra giovanile di Bologna, dove ha anche cominciato ad allenare da 4 anni. Entrato nel Team a ottobre 2018, seguirà i campionati giovanili dilettantistici emiliano-romagnoli.

Attualmente per il Team segue il campionato di serie D girone d e il basket femminile emiliano.

EMILIANO FONZO

Nato a Roma l’8/12/93 e trasferitosi a Bologna nel settembre 2018, laureato in lingue e culture straniere. Grandissimo appassionato di calcio, ha giocato nei campionati dilettantistici romani, oltre ad una breve esperienza calcistica in Germania. Entra a far parte del Team a ottobre 2018, seguendo i campionati Primavera e under 17 del Nord Italia

ALESSANDRO GREGO

Nasce a Padova il 28/01/1970 e vive a Rovigo. Ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Ferrara nel 1995 e lavora come manager nel settore dei servizi alle imprese e per un’ente pubblico.
Grandissimo appassionato di sport, calcio, basket e tennis in primis, ha praticato calcio e basket a livello agonistico ed è stato arbitro Figc dal 1996 al 2009. Da ottobre 2016 collabora con il nostroTeam, seguendo il campionato di serie C girone B.

MARCO MAGLI

Nasce a Bologna il 31/12/1974 dove tuttora vive, da sempre appassionato di calcio, ha militato dapprima nelle giovanili del Bologna nell’anno 1982-83 agli ordini di mister Cervellati, per poi calcare i campi della provincia bolognese. Ha commentato i campionati di serie C/LegaPro e settore giovanile con i siti sportivi realsports.it, ilgiornaledellosport.net e da alcune settimane anche col portale Millecuori Rossoblù. Ha inoltre collaborato con alcuni direttori sportivi di squadre italiane ed estere seguendo serie B, Lega Pro, Super League svizzera e Eliteserien norvegese.

Per il Team segue numerosi campionati italiani, giovanili ed esteri.

GIOVANNI MATTI

Nasce a Iseo(Bs) il 24 febbraio del 2000 e vive a Cevo in Vallecamonica.

Appassionato sin da piccolo di calcio, da 2 anni segue appassionatamente tutti i campionati dalla serie A ai campionati dilettantistici.

Dal Giugno 2018 entra ufficialmente a far parte del FG Team con il compito di osservatore e scouting per il campionato di serie A e per quello di serie D girone B.

Renè Micheli

Nato il 13/03/1979, ex calciatore semiprofessionista, in possesso del patentino Uefa B e dell’attestato di personal trainer, entra nel Team a settembre 2019 e seguirà per FG Team il campionato di serie C girone c.

GABRIELE MORETTI

Nasce a Giulianova il 23/03/1984 e vive a Roseto degli Abruzzi (Te). Ha conseguito la Laurea in Economia & Management nel 2009, lavora in Amministrazione presso un’importante azienda presente nel suo territorio.

Grandissimo appassionato di sport (in particolar modo calcio e basket), nel tempo libero si dedica a quello che è il suo hobby principale: “Lo Scouting Sportivo”.

Collabora con il nostro Team, seguendo principalmente il campionato di serie D girone F, quelli di basket del centro sud Italia, compresi alcuni campionati esteri di calcio.

LUCA RAGUSEO

Nasce a Bologna il 10/07/1987 dove tuttora vive, ha giocato nel ruolo di portiere dapprima in importanti settori giovanili dell’hinterland bolognese e poi a livello dilettantistico, conseguendo successivamente l’abilitazione da allenatore FIGC. Nel 2014 collabora come osservatore con la Reggiana e dal 2016 è entrato nel nostro Team.

Per il Team segue il campionato di serie C girone A.

DOMENICO SCARPINO

Nasce a Verzino ( KR)  il 09/12/1965 e risiede in Puglia per motivi lavorativi, dopo aver vissuto parecchi anni tra il paese natio e Prato. Calciatore di squadre dilettantistiche prima e allenatore dei settori giovanili poi. Dal 2017 entra nei quadri tecnici dell’Apulia Trani squadra di calcio femminile di serie B nazionale. Grande appassionato di calcio e tifosissimo dell’Inter sin da piccolo non perde mai gli appuntamenti calcistici internazionali e segue le manifestazioni giovanili ed il calcio femminile, entra nel nostro team a maggio del 2017 dove ha il compito di visionare i campionati di calcio femminile del Sud Italia, la serie D girone h e il calcio giovanile pugliese.

Il Team si avvale inoltre di altri collaboratori occasionali a livello nazionale ed internazionale