L’azienda 3C Sport International nasce a Bologna nel 1980, producendo e brevettando scarpe e tacchetti da calcio differenti, oltre a una particolare pinza detta “togli base”, che estrae le basi filettate dalle suole delle scarpe, in tempi rapidissimi e senza danneggiare la soletta.
Oltre ai prodotti sopracitati, l’azienda si è specializzata nel corso degli anni nella commercializzazione di tantissimi altri prodotti per il calcio professionistico, senza però mai dimenticare anche quello dilettantistico.
3C Sport International è rivenditore di tutti i tipi di porte da calcio, reti, panchine da campo, attrezzature per gli spogliatoi, cinesini, sagome gonfiabili, barriere, muri, telai per i portieri, strutture instabili, medicinali per lo sport, paletti, ostacoli anche per terreni sintetici, vernice idrosolubile per tutti i tipi di campi. oltre a scarpe sportive artigianali e tassativamente in pelle.
La qualità che distingue i prodotti offerti e le numerose innovazioni proposte con continuità nel corso degli anni, unitamente alla garanzia del servizio con consegna in tempi brevissimi, hanno permesso all’azienda di affermarsi in un mercato di nicchia, italiano ed estero, ricevendo sempre unanimi consensi.
Dal 1990 l’Azienda è iscritta nell’albo fornitori della Figc ed è fornitrice di tacchetti per alcuni club della Bundesliga e della Ligue 1 francese.

3C Sport International
via S. Campagnoli 2 – 40128 Bologna
Tel. 051 325105 – Fax: 051 323126
Email: gianniceneri@libero.it
Web: www.3csportinternational.com